venerdì 3 maggio 2013

L'arte si beve da Franco


Giunti alla fermata della metro “S. Faustino” ci inoltriamo in un dedalo di viuzze in cui la tradizione bresciana s’intreccia al melting pot degli studenti universitari, degli stranieri giunti da paesi esotici e dei locali dove il buon vivere la fa da padrone.
Un esempio che potrà stupirvi è il bar da Franco, situato in Contrada Pozzo dell’Olmo, che ogni sera dopo le 20 offre una calda atmosfera in cui la poesia, la musica e l’arte prendono il posto della quotidianità.
Non si tratta di un semplice bar, ma di un luogo del cuore, dove il passaggio di persone di ogni genere ha lasciato traccia di emozioni profonde tradotte in una frase, una poesia, una fotografia artistica… Emozioni deposte sui muri, sui tavoli e nell’aria stessa di questo “bar-che-non-è-un-abbeveratoio”.
Franco è un patron attento ed esperto che grazie ai viaggi e alla ricerca continua ci guida nell’ascolto delle nostre inclinazioni, ci fa assaporare prestigiosi vini e distillati, ci apre una porta su tradizioni internazionali d’eccezione.

Ma soprattutto è pronto a condividere con chiunque 
il suo modo di vivere l’arte, l’amore e la vita.                      
    


Nessun commento :

Posta un commento